Corso Antincendio – OMNIA


Come previsto dall’art. 43 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 81/08, Il Datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e gestione delle emergenze. A tal proposito quindi, i Lavoratori devono essere formati, essere in numero sufficiente e disporre di tutte le attrezzature adeguate al loro intervento
In caso di pericolo grave e immediato per la propria sicurezza (o per quella di altre persone) i Lavoratori devono essere pronti ad intervenire, devono sapere come mettersi al sicuro e come scongiurare eventuali gravi conseguenze, padroneggiando i mezzi tecnici adeguati e disponibili.
OMNIA Cooperativa Sociale è molto attenta al tema della Sicurezza sul posto di lavoro e adotta misure preventive e protettive utili per gestire al meglio la salute, la sicurezza e il benessere dei lavoratori, in modo da evitare o ridurre al minimo possibile l’esposizione a rischi connessi all’attività lavorativa, riducendo o eliminando gli infortuni e le malattie professionali.

💪🏻🚒🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥💪🏻🚒